LinuxLudus: filesystem

tribu tribu.tribu@alice.it
Dom 24 Feb 2008 14:21:53 CET

Ciao ragazzi
perfavore un parere
mi ritrovo con una home che a il filesystem con vari blocchi rotti.
quando mi parte l'avvio di sistema mi dice che nella home ci sono dei
blochi con dei (error).

Ora ho preso hd e lo formattato com PartitionMegic in ext3 vedro poi se
mi da sempre stesso errore.

Volevo chiedere visto che ho un HD estrno da 250gb come lo devo
fotmattare perche possa ricevere i dati  backup sia da Windos cioe NTFS
sia da Linux EXT3.

Cioe su questo HD esterno quale filesystem devo mettere perche mi
supporti  sia EXT3 che NTFS senza fare partizioni al interno del hd.
tribu