LinuxLudus: calcolo IBAN

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 8 Gen 2008 17:12:59 CET

Il 08/01/08, Giuseppe Marocchio<lan@olografix.org> ha scritto:
> Prova questo... e' javascript + html

Ho provato a migliorare il codice separando l'hml dal javascript ed
indentandoli.
Lo script funziona ma dalla finestra di alert non è possibile fare
copia incolla.
Ho inserito quindi la funziona che lo scrive nella pagina.
Non so perchè ma continua a caricare dopo.
Ho notato che, nella forma originale, se si compila per prima il campo
del numero di conto i controlli di abi e cab vengono saltati.
Nella "nuova" versione del js questo non avviene.
Non mi è chiara la parte finale dello script. A cosa serve quella condizione?

Dai che sistemiamo anche l'html secondo le norme w3c.

Qualcuno sa come limitare il numero di caratteri in input in form html?
Questo semplificherebbe le cose.

Ciao.