LinuxLudus: Webcam - kernel

alvaro luca_padovan@tin.it
Mer 9 Gen 2008 00:09:29 CET

Eccomi ancora alle prese con la webcam!
Ho preso una logitech quickcam chat (in offerta a 14.9 euro da auchan).
Su Ubuntu tutto liscio ho installato il pacchetto qc-usb-source.deb che
su mandriva non esiste.
Ho trovato dei driver da compilare (spca5xx-v4l1goodbye) ma non trovavo
i sorgenti del mio kernel. A questo punto ho installato un nuovo kernel
con i sorgenti: kernel-mm-2.6.23-0.rc8.mm2.1mdv e
kernel-mm-devel-2.6.23-0.rc8.mm2.1mdv ma non va ancora.
Adesso ho 3 kernel installati che mi occupano posto per niente.
Domanda: mi manca ancora qualche cosa? L'errore è:  WARNING: Symbol
version dump /usr/src/kernel-mm-2.6.23-0.rc8.mm2.1mdv/Module.symvers
           is missing; modules will have no dependencies and
modversions.

Si possono togliere i kernel vecchi?
Grazie!