LinuxLudus: pc completo da 150 dollari

abadon abadon@email.it
Gio 17 Gen 2008 23:17:20 CET

On Thu, Jan 17, 2008 at 05:05:28PM +0100, Marco wrote:
> date un'occhiata qua:
> http://linfx.com/index.php?option=com_content&task=view&id=22&Itemid=9/
Bello... anche io ho un pentium  e un monitor lcd di recupero... anzi
piu' di un solo pentium 3 :).

> Da 150 dollari un pc con installato linux (pclinuxos) e completo di
> schermo lcd. Ganzo!
Ricapitolando per 150$ abbiamo:

*Un pc usato da un azienda da circa 8 anni
*Un lettore cdrom quindi niente dvd
*Un mouse che giurerei e' e pallina
*Una tastiera che forse contiene i funghi
*Un monitor lcd 1024x768 con probabilmente quasi tutti i pxl sani
*Una distribuzione linux SU CD che non hanno neppure installato

Ah, tutto marchiato IBM quindi di marca.

Non regalano niente.
Si disfano cosi del materiale che altrimenti troveresti nelle fiere
dell'usato o su e-bay.

See You!
abadon
--