LinuxLudus: Ciao a tutti

christian picard12@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 09:51:37 CET

sticazz... se non vieni mi arrabbio... :)
Ce l'ho sul mio n70...
IO e Valerio al lunedi siamo impegnati per circa un mesetto alle scuole
di pizzoletta per fare un corso alle maestre della scuola alla sede del
lug trovi il corso di programmazione.. tutto questo fino a marzo, da
un'altra parte c'è anche  il corso sulle reti...
Passa a farci un saluto.. ti contatterò via mail personale per fare 4
chiacchere.. ciao
Christian