LinuxLudus: votate mandriva

Fabrizio Di Geronimo dragoleggendario@yahoo.it
Sab 26 Gen 2008 18:46:36 CET

ci deve essere stato un errore da parte di un utente...
io non ho mai dato a voi il mio indirizzo, quindi vi pregherei di non mandarmi più e-mail ne quant altro...
grazie :D

"franco.bender" <franco.bender@gmail.com> ha scritto: :-P

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......................................pernacchia.

Bender

Ma' che fai prendi spunto da......

te la mando direttamente al tuo indirizzo da cosa prendi spunto...
 buon week

franco

2008/1/25, christian <picard12@gmail.com>: http://www.linuxjournal.com/node/1006101

qui avete la possibilità di votare mandriva...

Il mio  nuovo gruppo musicale: .....sito in costruzione.

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
 In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)