LinuxLudus: Stampante?

Vittorio Moretto tribu.tribu@alice.it
Mar 29 Gen 2008 09:42:52 CET

Il giorno lun, 28/01/2008 alle 20.36 +0100, alvaro ha scritto:
> La stampante ti da errore generico?

Si mi lampeggiano la luce rossa c'è inchiostro il carrello e pulito

> La mia vecchia epson mi ha fatto lo stesso scherzo e cerando in rete ho
> scoperto che all'intero c'è un chip che dopo un tot di pulizie testine
> blocca la stampante.
> C'è un programmino che resetta questo chip ma devi anche vuotare il
> raccoglitore dell'inchiostro.

Dove perfavore si trova questo programmino .
Il carrello e fermo a destra e si muove apppena appena(e non riesco a
spostarlo per vuotare il raccoglitore ) ho sempre utilizato inchiostro
con e siringa e risettando il chips dietro la cartuccia.
Grazie tribu