LinuxLudus: Cena prima della chiusura

franco.bender franco.bender@gmail.com
Dom 20 Lug 2008 13:39:22 CEST

2008/7/18 christian <picard12@gmail.com>:

> vengo anch'io... cosi se magnemo qualcosa.. bisogna chiedere la
> disponibilità della sala però.. ciao

io ci sarei ditemi quello che si fa. E speriamo che non vi debba dire una
cosa che sapro in una riunione il 29 ........nel qual caso sarei costretto a
salutarvi e venirvi a trovare ogni 2 mesi quando passerei a Verona.

Credo che il lavoro come vissuto fino a 10 anni fa, come posto fisso e
localizzato nel luogo natio, diventera' per le generazioni future una
utopia.  E ci sono i cretini che esultano per la globalizzazione e le mega
aziende galattiche dove uno e' ed rimane un numero di matricola