LinuxLudus: Guida di Mandriva

stefanoboriero@inwind.it stefanoboriero@inwind.it
Ven 25 Lug 2008 18:39:09 CEST

Innanzi tutto ancora grazie ai Buoni Samaritani per l'"aiuto" che mi hanno dato lunedė scorso con Mandriva!
Una domanda: dove trovo la guida di Mandriva KDE?
alla voce "Documentazione - aiuto" del menu avvio si apre la pag con l'indice, ma nelle pagine c'č scritto "Non c'č documentazione disponibile per /khelpcenter/index.html".
Ho scaricato con il gestore pacchetti il "Manuale utente dei DrakXtools mandriva Linux in italiano".
Posso farci affidamento come guida, o esiste qualcosa di pių specifico?
Grazie e ciao.
Stefano.