LinuxLudus: Lunedì sera in video conferenza

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mer 4 Giu 2008 10:31:32 CEST

2008/6/4 Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:

> Ciao a tutti, non ho esperienza in campo perciò chiedo il vostro parere:
> sarebbe possibile trasmettere/partecipare in video conferenza alle
> nostre riunioni?
> La connessione è quella di ngi, quindi con una latenza bass ma
> comunque un upload di 256Kb/s.
>
> Che software consigliate?
> Quante persone si potrebbero collegare?
>
> Altro?
> trovato questo in internete oppure so che skype permette

http://www.appuntidigitali.it/921/oovoo-in-videoconferenza-con-cinque-amici/
trovato

poi esiste skype 2.0

http://senbee.blogspot.com/2007/08/videoconferenza-su-linux.html  poi
trovato questo che lavoraq su voip ed e open.

saluti

--
Il mio gruppo musicale: .....nuovo gruppo e sito in costruzione.

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)