LinuxLudus: Pytoni e bottiglie

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Sab 7 Giu 2008 10:33:11 CEST

2008/6/7, Daniele Zambelli <daniele.zambelli@inwind.it>:
> Ho sentito parlare da diverso tempo del LinuxLudus, io frequento il LugVr,
> quando un amico mi ha segnalato che da voi c'è qualcuno che gioca con Python,
> non ho resistito e mi sono iscritto alla ML.
>
> Interessante il programma sul problema dei 3 contenitori... Io ho trovato una
> soluzione in 8 mosse, è possibile dividere il liquido con meno travasi?

Anch' io sono riuscito in non meno di 8.
Ho la versione 2.2 del programma che ho dimenticato di postare, dove
ho aggiustato diverse cose e uniformato tutti i nomi di variabile in
inglese.
Appena posso lo invio e daro' un occhiata al tuo. Grazie!

La versione 3.0 dovra' salvare una lista di punteggi (score) su un
file di testo.
Ci risentiamo dopo lunedi.
A proposito, siccome sono in inghilterra (Jhon, te la saluto), lunedi'
non saro' presente.

Ho gia' avvistato christian e franco.

Ciao a tutti.