LinuxLudus: [Aiuto]File apps scorciatoie da tastiera

Thomas Bertani sylar1991@gmail.com
Mer 18 Giu 2008 09:31:06 CEST

ciao a tutti. Qualche giorno fa mi sono comprato l'eeepc 900 e ho subito
messo hardy. Ho configurato tutto, ho un unico problema derivato da un mio
precedente smanettamento... Per risolvere un piccolo ma fastidioso problema
di hotkeys mi servirebbe sapere qual'è il file che contiene gli scancode dei
tasti associati a una funzione. In pratica il problema è nel modificare il
valore di "abbassa volume" dell'utility di gnome "scorciatoie da tastiera",
vorrei farlo agendo direttamente sul file che contiene quelle info (ho solo
lo scancode ma se premo i tasti nell'utility non li riconosce). Qualcuno
potrebbe aiutarmi indicandomi il nome di quel maledetto file?

grazie,
Thomas