LinuxLudus: Pianificazione prossimi mesi

christian picard12@gmail.com
Sab 1 Mar 2008 20:12:35 CET

dobbiamo ancora stilare il programma del linuxday definitivo.Ricordo che
siamo a marzo e L'LD è a ottobre.
L'idea base della giornata ricalca quella della precedente ovvero linux
per il desktop, ma in questo con un passo avanti verso la configurazione
delle periferiche, oltre altri aspetti... work in progress..
Prevedo che in poco tempo dare la traccia su cui lavorare.

Il tuo intervento vedremo come inserirlo, perchè il problema principale
sono le persone che ci troveremo difronte che in media non conoscono
molto di informatica. Comunque penso che un intervento non più di 20 min
possa essere la cosa migliore.
Fra un pò finiremo i corsi quindi riprenderemo possesso della sede,
percui vieni a trovare.
Ciaoo
Christian