LinuxLudus: bozza linuxday 0.1

franco.bender franco.bender@gmail.com
Lun 3 Mar 2008 08:21:08 CET

ciao
dedicherei anche un piccolo pensiero alla gestione delle firme e dei link
dei repositiry in quanto i vari gestori di pacchetti dopo un paio di mesi
cominciano a dar errori vari ed una gestione ottimizzata di questi permette
a mio parere un approccio più facile a Linux ed evita paure che poi portano
nuovi utenti all'abbandono dello stesso. Condivido il pensiero di christian
in toto

Salutoni

Franco