LinuxLudus: Installare lettore inchiostro Fc8 epson

vittorio tribu.tribu@alice.it
Ven 7 Mar 2008 00:08:17 CET

Ciao ragazzi
forse serve a qualcuno

Installare lettore inchiostro Fc8  epson e altre stampanti

Ho installato il repository fioreltech.netx come da guida link in fondo
pagina
Poi ho fatto tutto con Aggiungi rimuovi softwere.

Cercare con Aggiungi rimuovi softwere e cercare il pachetto inq e
libinklevel installarli.
Poi:
Con Mc andare in /dev/usb e dare i permessi a -lp0 666 (lettura e
scrittura per tutti.
Cosi poi in Aplicazioni--->Accessori avremo imq e vedere vari livelli di
inchiostro per vari modelli stampanti.

Ho seguito un po questo link solo che io ho fatto tutto con Aggiungi e
Rimuovi softwere
http://www.fioreltech.net/devedge/inq/docs/it/

ciao Tribu