LinuxLudus: Conferenza scuola montorio

Thomas Bertani sylar1991@gmail.com
Mar 11 Mar 2008 16:31:14 CET

2008/3/11, Alessio L.R. Pennasilico <mayhem@recursiva.org>:

> mi sfuggiva il concetto medie :)

> ancora meglio :)
>
> un mayhem ed i memo

ehm scusate. CREDO di essere il più giovane della newsletter (sono del 91 e
frequento il 3o anno del liceo scientifico). Vi dico che è vero, la maggior
parte dei ragazzini pensa solo ai giochi, ma è importante, MOLTO IMPORTANTE
per molti, usare msn, quindi fate anche vedere programmi quali amsn, emesene
e pidgin, saranno soddisfatti. Poi fate vedere anche uno gnome con compiz al
massimo e temi carini tipo quello che ho io, con spalsh screen cambiati e
login con una bella grafica. Il famoso cubo 3d credo farà effetto!
Comunque per i giochi io, con wine, gioco benissimo sia a AgeOfEmpires che a
Gta... poi di giochi nativi vi consiglio di far vedere xmoto, supertux,
NUXUIZ e non dimenticate l'emulatore PS2!