LinuxLudus: scuole montorio

christian picard12@gmail.com
Sab 22 Mar 2008 17:52:22 CET

ho visto il filmato (ottimo) e già convertito in mpeg.
Sono indeciso sul dafarsi.
Mi pare spieghi bene cosa sia l'opensource.
SE facciamo vedere il primo filmato del pinguino esuberante e poi faccio
5 min di chiarimenti sulle licenze, poi questo filmato dovremmo essere
ok come concetti di base.
Poi presenteremo sommariamente quello che si fa in:
1.internet: posta chat voip, webrowers (chriss)
2.GAME (oscar)
3. musica (secco)
4-dvd-P2p (chriss)
5.foto- grafica (valerio?)

dovremmo essere a posto.
Ora lunedi 31 cerchiamo di arrivare con qualcosa di pronto in modo da
vedere quello che abbiamo fatto e dovremmo scegliere la tempistica della
conferenza.