LinuxLudus: aggiornamento

Marco degabassman@yahoo.it
Gio 8 Maggio 2008 11:52:35 CEST

Ieri sono stato in comune a Castelnuovo per parlare col signor Peretti,
dopo che l'incontro di mercoledì scorso è andato a vuoto (ini comune non
c'era nessuno e il sig. Peretti non rispondeva al telefono).

Entrato nell'ufficio del sindaco ho notato che la nostra cartellina era
sulla scrivania, buon segno! Peretti mi ha assicurato che non siamo ad
una battuta d'arresto, ma anzi, il comune vuole portare avanti il
discorso, ma trovandosi all'ultimo anno di amministrazione, sono pieno
di cose da fare. Verrò ricontattato dal sindaco in persona, in quanto
più esperto del sig. Peretti in materia informatica, e mi darà i
contatti con chi portare avanti il progetto, naturalmente dopo una
chiacchierata chiarificatrice sui nostri e loro obiettivi.

intanto sto andando avanti con l presentazione in slideshow, alla prima
bozza completa ve ne darò visione.

Ciao!