LinuxLudus: riunione del 19 maggio -SOSPESA-

christian picard12@gmail.com
Mar 20 Maggio 2008 06:05:56 CEST

Devo fare le mie scuse a chi si è presentato alla riunione.
Sto cambiando casa e nella giornata di ieri son dovuto rimanere fino a
quasi alle nove nella casa nuova per assistere il tecnico dei
climatizzatori nell'installazione. Alle 19.00 a seguito di un problema
tecnico era chiaro che non sarei riuscito ad arrivare alla riunione.
L'unico che mi ha risposto al telefono  in quel momento è stato Franco,
che appena ha potuto ha mandato un'email.
Purtroppo anche lui è arrivato a casa tardi e ha fatto quello che ha potuto.
Da questo episodio è chiaro che anche una terza persona deve avere le
chiavi della sede, altrimenti in situazioni dove Valerio per vari motivi
è impossibilitato a muoversi da lazise ed io bloccato da altre parti si
vengono a creare spiacevoli situazioni.
Sarà meglio anche che vi sia un passaggio di numeri di telefono in modo
da poter gestire meglio le situazioni di emergenza.
Scusate ancora.
ciao