LinuxLudus: tom tom

franco.bender franco.bender@gmail.com
Ven 23 Maggio 2008 20:12:40 CEST

Ebbene ho trovato queste spiegazioni sul sito del tom tom per usarlo in
linux.

sono un po arabe per me, qualcuno potrebbe aiutarmi cosi con questo sono
finite le mie dipendenze fondamentali da winzoz

grazie

ciao a tutti

http://www.tomtom.com/page.php?Page=gpl&Lid=7&selector=true

ciao a tutti Bender

--
Il mio gruppo musicale: .....nuovo gruppo e sito in costruzione.

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)