LinuxLudus: ld 2008

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 2 Ott 2008 08:22:47 CEST

2008/10/2 Thomas Bertani <sylar1991@gmail.com>:
> ^^
> avevo intenzione di mostrare cosa può effettivamente fare linux sul cell sul
> mio neo freerunner.
> vorrei parlare in particolare delle distro openmoko e di qtopia ... vi
> interessa?

Io e Thomas ci siamo già sentiti e penso che il suo sia un argomento
veramente interessante.
Ora devo risolvere i problemi del sito etc ma poi lo aggiungo al programma.

Porpongo per il programma di separarlo in due parti (mattina e
pomeriggio) _senza_ specificare però gli orari. Quello che
rispetteremo è la frequenza ma vincolarsi ad orari precisi è sempre
difficile poi da rispettare.

Come siamo messi con la grafica dei volantini e la richiesta al comune ?
Sui volantini è d'obbligo inserire il logo ufficiale del LD.
http://www.linuxday.it/loghi.php