LinuxLudus: Migrazione terminata

John Leach john.leach@syger.com
Sab 4 Ott 2008 12:14:40 CEST

Carlo Benini wrote:
> Suggerisco: proviamo a vedere come funziona questo sistema e poi, guardando i pro e i contro, si valuta cosa fare.
>

> Carlo

Un qualunque cambiamento pota disaggi, ma se che un feed RSS del sito,
restiamo aggiornati su tutto. In piu' tramite Blog, Wiki, Forum, e
quant'altro, possiamo meglio documentare i risultati delle richieste.

Un ML ti da un mezzo di comunicazioni immediato, ma io personalmente
preferisco usare un reader del feed RSS, che leggere tanti email...
Metta non lo leggo neanche.

Sono d'accordo con Carlo. Proviamo e vedremo. Ho gia' collegato il feed
RSS al Google Reader, e visto l'incotrno (dice cosi) del 24/10...

John