LinuxLudus: Rivoglio la ML!

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 10 Ott 2008 11:23:52 CEST

Il 10 ottobre 2008 10.36, tribu.tribu <tribu.tribu@alice.it> ha scritto:
> sono d'accordo con Lan.
> Io terrei tutti e due il forum/sito e ml aperti!!!!
> e ciascuno scieglie dove navigare solo la prova ci dira cosa e meglio.

Questa non è una buona cosa perchè vuol dire frammentare gli utenti.
Uno degli scopi princilali del passaggio al forum era prorpio non
avere più strumenti per lo stesso scopo. Come amministratore (alias
colui che si sbatte) escludo quindi di usare entrambi gli strumenti di
nuovo. O solo ML o solo Forum.

E' normale che non a tutti piaccia questa soluzione e che giustamenti
lo faccia presente però avrei piacere di sentire anche l'altra
campana, cioè gli utenti a cui piace il nuovo forum e il sistema di
notifiche. Coloro che sono contenti di solito non si fanno sentire e
quindi smbra che ne non piaccia a nessuno.

PS: per me è più facile l'opzione "solo mailing" list da gestire, ma è
quella che mi piace meno.
La scelta sta poi a voi utenti.