LinuxLudus: Rivoglio la ML!

christian picard12@gmail.com
Dom 12 Ott 2008 11:57:58 CEST

Ora che son tornato dico la mia:
Dal momento che i reali manuntentori del sito e delle varie cosucce ad
esso collegate si contano su 1 dito, assumendo che 1 dito=1 persona
credo che ci possa tutti assieme sforzare per andare verso una
semplificazione di tutti i meccanismi di comunicazione dell'associazione
cercando di avere nello stesso tempo:
-facilità di gestione e controllo da parte di admin
-immediatezza nella notifica
-fruibilità dei contenuti
-evitare doppioni nelle comunicazioni a causa di più sistemi
d'informazione che si sovrapporrebbero
-rendere il sito centro d'informazione per tutti, associati e non

Capisco che ad alcuni i forum siano un pò avversi, ma sforzarsi ad
usarlo, assieme ai feed-rss credo che possa migliorare l'ordine e la
possibilità di gestione delle discussioni.
Inoltre non dimentichiamo che esiste la chat ed i blog altri strumenti
utilizzabili.
ciao chriss