LinuxLudus: virtual box e dischi virtuali

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 3 Set 2008 10:06:44 CEST

2008/9/3 christian trivellato <picard12@gmail.com>:
> in che senso?
> non lo so e come lo vorresti fare?
> Non credo perchè sarebbe comunque un file di vbox che viene usato in un
> particolare modalità..

Ad esempio è possibile montare un file iso ed accedere al contenuto
(in sola lettura).
Mi chiedevo se fosse possibile montare un disco vbox come si monta una iso.
Pensandoci bene, anche se fosse possibile, non credo proprio sia
possibile scriverci dentro perchè penso solo vbox lo sappia fare.

Il punto è che ho una vm con debian edu nella quale dovrei copiare un
kernel aggiornato perchè quello di default mi da problemi: fa andare
tutto lentamente per via di un bug nella gestione dell'acpi. Andando
tutto più lento, faccio fatica ad avviare la distro, configurare una
condivisione nfs per copiare un kernel etc...