LinuxLudus: Assemblea Costituente il 18.09.2008 ore 20:00

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mer 10 Set 2008 15:50:14 CEST

appena rientrato e letto e risposto.

sul lavoro.. trovo la mail sotto.....

Carissima/o,

accingendomi a lasciare la Direzione dell'Area Ti aspetto per un saluto
giovedì 18 c.m. alle ore 20,00 presso l'Antica Trattoria "La Grotta" in
Località Santa Lucia ai Monti, 20.

In attesa di un Tuo cenno di conferma e di incontrarTi, mi è gradita
l'occasione per salutarTi cordialmente.
ovvero se non ci sei ti cancello dalla lista dei buoni ......

 e poi quella del lug......          a parte che potrei essere a Bologna