LinuxLudus: Attention à la licence de?Google Chrome - Tux-planet

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Lun 15 Set 2008 18:34:36 CEST

Ciao,
 Mon, Sep 15, 2008 at 06:30:21PM +0200, Carlo Benini wrote:

> (segue) Ho controllato la licenza di Chrome. Dopo la modifica apportata dai responsabili al paragrafo 11 del contratto resta solo questo:
>
> "11. Licenza sui Contenuti concessa dall'utente
>
> 11.1 L'utente è proprietario del copyright e di qualsiasi altro diritto già posseduto sui Contenuti inviati, pubblicati o visualizzati su o tramite i Servizi."

chissa' cosa succede se visualizzo un documento tuo, che non sei utente di
chrome, e di cui tu hai il copyright :)

--

Bye Enrico

If there is any better use for being famous and respected than using that
status to question orthodoxy, I haven't found it yet.
		-- Eric S. Raymond, in "We Don't Need the GPL Anymore"