LinuxLudus: linuxDay 08

franco.bender franco.bender@gmail.com
Dom 21 Set 2008 11:47:42 CEST

ciao a tutti , domani non ci saro' in quanto parto all'alba per il mio 1
giorno a Bologna vediamo se riusciamo ad attivare una connessione via web -
cam dalla prossima cosi' partecipo.

Ciao a tutti

Bender ( mo vehhh che da ozzi passo dalle latte di olio per ubriacarmi a
quelle di strutto e compro il lard disk)