LinuxLudus: linuxDay 08

John Leach john.leach@syger.com
Gio 25 Set 2008 10:56:50 CEST

Una prova (con spazii per l'itinerario) di volantino.
Io metterei qualcosa come
* Software open e libero
* Programmi per il lavoro
* e per il gioco

Forse meglio aggiungere l'orario "Dalle 10 alle 16, e oltre"

Questo e' il PDF, posso anche mandare il file OOo Draw per chi
interessato...

John

--
John Leach