LinuxLudus: Presentazione e domanda proftpd

Federico De Meo demeof@gmail.com
Gio 25 Set 2008 20:30:28 CEST

Salve a tutti sono un nuovo utente del linuxludus, scrivo da lugagnano
(incredibile visto ke siamo senza ADSL via cavo ^^ ) mi sono iscritto da
poco e da poco guardo la mailing list in questione e vista la grande
attività di questa ML ho deciso anche io di buttarmi nella mischia e insieme
alla mia breve presentazione ho un quesito da sottoporvi.

Sto configurando un server FTP con proftpd e sto provando a usare PAM come
metodo di autenticazione ma ho le idee un pò confuse sul suo funzionamento e
sulla sua configurazione su proftpd.
Sapete indirizzarmi??..

Un saluto e grazie mille a tutti :-D.

P.S.: ho visto che la pagina relativa all'archivio della ML non funzia.