LinuxLudus: R: risposta comprensivo verona 12

tribu.tribu tribu.tribu@alice.it
Mar 5 Maggio 2009 09:37:52 CEST

Il giorno lun, 04/05/2009 alle 22.44 +0200, Fabrizia ha scritto:
> Grazie della risposta immediata,

Ciao
io volevo porre l'attenzione anche sul informazione che ce in rete.
Ritengo che nel sito dell'Istituto secondario Majorana di Gela sia un
ottimo sito. Perché anche loro sono passati sui loro computer del
laboratorio di informatica a ubuntu.
Il Prof.Antonio Cantaro che gestisce il sito  e fa le guide e grande.
Poi le loro video/guide per Openoficce e Gimp sono state addottate da
gli stessi programmi per l'italia.
In questo sito ci sono altre ottime video guide, oltre quelle che
riporto sotto oltre il link dell'istituto.

Poi ci si può iscrivere e fare domande ? io sono iscritto alla ML.
Cioè tutto aiuta.
Come anche la ML del lug che e cosi immediata!!!!!!!
un amichevole ciao a tutti
tribu

http://www.istitutomajorana.it/index.php

      * Linux per tutti - Ubuntu facile - Manuale
      * OpenOffice 3 per Ubuntu - Guida
      * Come avere il PC VELOCE e GRATIS
      * Ubuntu 8.10 PLUS 2 Remix effetti 3D
      * Ubuntu 8.10 PLUS Remix con OOo3
      * GIMP 2.6.6-Grafica Professionale-Windows
      * OpenOffice 3 facile con 19 videoguide
      * OpenOffice 3 per Windows - Guida
      * Come avere il PC SICURO e GRATIS
      * Ordiniamo il Desktop
      * Masterizzare il CD o DVD di Ubuntu
      * GIMP 2.6.6 facile con 27 videoguide
      * GIMP 2.6.6-Grafica professionale-Ubuntu