LinuxLudus: Richiesta per Electroexpo Verona

Carlo Benini carlo.benini@libero.it
Lun 16 Nov 2009 14:57:51 CET

Buongiorno a tutti,
riesumo la vecchia mailing list perché scrivendo un messaggio nel sito non ho ricevuto che una o due risposte. Considerando che l'argomento è particolarmente importante e riguarda tutti gli iscritti, che sono almeno una trentina, mi permetto di insistere ancora un po' scrivendo usando questo mezzo.

Come ho già detto nel sito, il LUG Verona ci invita a partecipare con uno spazio che ci è stato offerto alla fiera dell'elettronica di Verona, l'ElectroExpo, un appuntamento importante per tutti gli appassionati di elettronica e informatica. Un momento dove, assieme ai LUG di Verona e Vicenza, possiamo far vedere che ci siamo e cosa facciamo. Il problema di sempre però resta la partecipazione, infatti finora ho ricevuto l'adesione di Marco e poi ci sarei io ma solo per la domenica e per arrivare a una presenza minima occorre essere almeno in 4/6 persone che si danno il cambio. In caso contrario, noi due potremmo stare solo la domenica, altrimenti l'impegno diventerebbe troppo oneroso.
Concludendo, rinnovo la richiesta di adesioni per presenziare il banchetto alla fiera di Verona il 28 e 29 novembre. Se si aggiunge qualcuno possiamo stare sabato e domenica e darci il cambio, altrimenti solo domenica senza cambi.

A presto, Carlo