[LinuxLudus] Audio su HDMI con scheda nvidia

Luca Biondani biondaniluca@gmail.com
Dom 20 Mar 2016 20:27:02 CET

è un software di gestione audio tipo pannello di controllo, ma il lavoro lo
fa alsamixer: pulseaudio ci mette solo la grafica ma sotto fa tutto
alsamixer. Sicuramente c'è anche per debian, so c'è per tantissime
distribuzioni. In Ubuntu c'è predefinito. Attento a installarlo però che
non vada in conflitto con altri programmi e resti completamente senza
uscita audio :)