[LinuxLudus] Osmc e problema mount all'avvio

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Sab 21 Maggio 2016 20:32:06 CEST

Intanto grazie Vale.

Allora ho modificato come mi suggerisci, ma purtroppo non cambia nulla nel
senso che la cartella non viene montata, però adesso c'è un messaggio in
fase di avvio, posto l'immagine scattata con il cell

ciao