[LinuxLudus] kdeconnect e sabayon: attenti al firewall

christian picard12@gmail.com
Sab 25 Feb 2017 07:50:53 CET

Ho fatto delle prove, non si può fare quello che dice Luca, c'è solo la
possibilità di inviare sms( da quello che sembra possibile dalle opzioni
del programma), cosa che non ho ancora capito come fare da kdeconnect
sul pc.