[LinuxLudus] KDE connect e controllo multimediale

christian picard12@gmail.com
Dom 26 Feb 2017 10:15:05 CET

Ho fatto delle prove e su Sabayon funziona bene. Credo che solo alcuni
programmi che supportano il controllo remoto tramite protocolli come
upnp, infatti con alcuni funziona, con altri no.

Funziona con VLC, Clementine, Dragon player (ho installato solo questi)

non funziona con mvp player

Forse devi buttare debian e metter Sabayon...