[LinuxLudus] KDE connect e controllo multimediale

Luca Biondani biondaniluca@gmail.com
Dom 26 Feb 2017 10:37:52 CET

Per in vnc c'è una voce nelle impostazioni da settare. Ora non ti dire come
e dove ma so che c'è...mi sembra strano però che su sabayon vada e su
debian no. Hai tutto aggiornato all'ultima versione?