[LinuxLudus] KDE connect e controllo multimediale

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 27 Feb 2017 10:42:38 CET

Il giorno 27 febbraio 2017 08:53, christian <picard12@gmail.com> ha scritto:

> IO ho dato uno sguardo alle varie impostazioni delle app per vedere se
> trovavo qualche indizio che legasse il programma con qualche funzione, ma
> non ho visto nulla a riguardo. Ad esempio su kodi c'è apposita sezione sul
> controllo remoto tramite altre app, qui no. Forse dipende dalle librerie
> con cui sono scritti?

Nono, forse non hai fatto caso alla mia mail precedente.
Funziona il controllo multimediale.
Il problema era che non avevo nessun player aperto su kde.
Una volta aperto il player, lo posso gestire con kde connet / controllo
multimediale.
Funziona indipendentemente dal player.
Ho provato con dragon player, smplayer (basati su qt) e vlc.