[LinuxLudus] Supporto mtp

Luca Biondani biondaniluca@gmail.com
Sab 15 Lug 2017 20:33:04 CEST

Confermo, osceno come pochi. Forse qualcosa meglio con DLNA (implementato
di default da w7 in poi) ma, a mio modesto parere, upnp è il migliore.
Parliamo comunque di niente di stratosferico in termini di velocità, ma
quello che è interessante riguardo a questo protocollo sono i servizi che
offre.

Mi sorge spontanea una domanda: perché non usare ftp/sftp?