[LinuxLudus] NVR per ubuntu

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Dom 16 Lug 2017 22:25:16 CEST

Per ricavare i dati che ti confermo cambiano da produttore a produttore ho
usato un comando presente nella app inim, per esempio su Atantis 820A-BPV
il percorso video è
rtsp://utente:passw@xxx.xxx.xxx.xxx:554/ch01.264?ptype=tcp

dove xxx è l'ip della ipcam e ch sta per il canale sulla quale è impostata.
utente a pass sono le credenziali di accesso.

Per l'nvr io ho preso un atlantis nvr08 PoE che supporta fino a 5
telecamere da 4 mpixel oppure 4 da 2 e 4 da 1,3. Si, li è un pò una
giungla, avere a disposizione un server sarebbe meglio e non avrebbe magari
limiti al numero di ipcam collegate.

Il programma che hai postato non mi sembra avere una interfaccia web, può
essere?