[LinuxLudus] Distribuzioni firewall con nat reflection

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Sab 22 Lug 2017 19:40:43 CEST

Non uso zeroshell da una vita, comunque era una cosa che avevo guardato
anch'io, ho trovato questo appunto che mi ero fatto

iptables -t nat -A POSTROUTING -d <ip_del_server> -s <LAN_ip> -p tcp
--dport <porta_locale> -j SNAT --to <ip_pubblico>