[LinuxLudus] NVR per ubuntu

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Dom 30 Lug 2017 18:50:44 CEST

Il giorno 27 luglio 2017 23:13, Francesco Zecchini <tbob1974@gmail.com> ha
scritto:

> [...]
>

> Ubuntu
>
>    1. Create an user for the desired service
>    2. Ensure the created user has full access to the binary you want to
>    set up
>    3. Copy the service/rapidvms-ubuntu.conf to the /etc/init/rapidvms.conf
>    4. Adjust the APPDIR in /etc/init.d/rapidvms.conf
>    5. sudo start rapidvms
>
> al punto 3 il file indicato non esiste, ma c'è ne uno rinominato simile
> che sicuramente è quello solo che in /etc/init.d non c'è rapidvms.conf da
> li non mi sono, magari banalmente, ma incartato

Occhio che le istruzioni parlano della cartella *init* e non init.d.
In debian ci sono queste cartelle con nome simile:

ls -l /etc/ | grep init
drwxr-xr-x  2 root root     4096 lug 30 17:17 init
drwxr-xr-x  2 root root     4096 lug 30 17:17 init.d
drwxr-xr-x  5 root root     4096 lug 12 21:17 initramfs-tools

prova a riportare

ls -l   (dalla cartella di installazione di rapidvms)

e anche

ls -l service/