[LinuxLudus] Consigli su preparazione server

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Dom 25 Giu 2017 10:01:38 CEST

Buongiorno,

come impostazione mi piace di più la partizione di boot su usb, ammetto
però di essere nuovo a questo tipo di installazione, quindi presumo che
basti selezionare il device e tenere il flag /boot sulla chiavetta,
corretto?

Per gestire le vm uso KVM i file sono .qcow2.

Intanto grazie Vale