[LinuxLudus] Consigli su preparazione server

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Lun 26 Giu 2017 15:17:08 CEST

Finite ieri sera le operazioni di installazione. Adesso con i nuovi dischi
è indubbiamente più silenzioso.
Noto già una maggiore velocità nell'avvio che nello shutdown ma sopratutto
nell'installazione del software necessario.

Vi terrò informati se migliora la velocità delle vm

Ciao