[LinuxLudus] Problema di avvio da chiavetta

Francesco Zecchini tbob1974@gmail.com
Lun 13 Mar 2017 19:25:46 CET

Ciao, ho letto anche sul forum. Però nel mio caso è un po'diverso, ho fatto
l'installazione su USB anche della root. Seguendo una guida per Ubuntu
server ho spostato alcuni processi in RAM per evitare le continue scritture
su USB. Questo sul server che ho con Debian 8. Uno ha la 7 e non ho
modificato nulla. Al momento nessuno dei due mi ha dato problemi, tieni
conto che il  Debian 7 non l'ho riavvio praticamente mai.
Ho invece avuto un simile problema con raspberry dove la root è su USB e il
boot su SD. Li però avevo tolto la USB per fargli il backup, ho però
sbagliato porta quando l'ho reinserita nel raspberry. Cambiato porta ed è
ripartito. Non so se questo può aiutarti