[LinuxLudus] Errore kalarm: you must select a calendar to save the alarm in

Luca Biondani biondaniluca@gmail.com
Sab 25 Mar 2017 11:20:51 CET

In che momento ti segnalava errore? A me compare spesso la notifica di
applicazione in crash ed è proprio kalarm. Il bello è che non l'ho mai
aperto ne ho mai toccato dipendenze o cartelle.