[LinuxLudus] ROM per LG G4s

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Sab 11 Nov 2017 11:22:52 CET

Anche oggi ero speranzoso di trovare una ROM alternativa per il mio
smartphone , in particolare lineageos.
Ma non sembra esistere alcuna alternativa
Il modello esatto è LG-H735.

Offro una birra a chi trova una rom decente!

Googlando ho trovato anche dove scaricare la rom ufficiale.
https://lg-firmwares.com/lg-h735-firmwares/
Trovo strano che per la versione italiana non sia specificata la versione.

Vedere che lo zip pesa 1,1G mi farebbe sperare che questa rom non avesse
tutte le mille app che non mi servono e riempiono gli 8G di memoria del
cellulare....ma credo che sia la medesima rom che ho ora.
Secondo voi?

Vi ricordo che sono snervato dal fatto che riesco ad installare solo 4-5
app e poi non ci stà più nulla (anche se ho fatto pulizia di tutte le
cagate di whatsapp).