[LinuxLudus] ROM per LG G4s

claudio claudio.corsini@fastwebnet.it
Sab 11 Nov 2017 17:44:22 CET

E il problema di tutti i telefoni di fascia medio bassa,partono già con
poca memoria di base poi 3/4,5 gb occupati dal sistema e in un'attimo
sei full, se vuoi un consiglio prendi un telefono di punta di qualche
anno,lo paghi poco e come hardware sei al livello di un top da 700
leuri, tipo S5 a 216 € oppure S7 a 350 €
Qui puoi confrontare le varie proprietà hardware puoi aggiungere
qualsiasi marca per confrontarli:

https://samsung.hdblog.it/compara/3114-2805-2583-3433.html
ciao