[LinuxLudus] ROM per LG G4s

claudio claudio.corsini@fastwebnet.it
Dom 12 Nov 2017 09:44:56 CET

Anche quello di mia moglie huawei c300 non si riusciva nemmeno a
installare gli aggiornamenti nonostate avessi tolto di tutto, funzionava
benissimo, ma l'abbiamo cambiato con un S5 mai piu telefoni di fascia bassa.
Ora ho preso questo:
https://www.geekbuying.com/item/Blackview-BV8000-Pro-5-0-Inch-6GB-64GB-Smartphone---Gray-380277.html
Otttimo hardware  memoria a iosa e  rinforzato e a quel prezzo