[LinuxLudus] Coder Dojo iltione

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 20 Nov 2017 10:37:05 CET

Ciao ragassi/e, vi informo che sto collaborando con Antonio Faccioli al
coder dojo di mozzecane che fanno circa una volta ogni 2 settimane.
Io mi occupo di tenere a bada i genitori.
La prima volta che ho partecipato è stato il pomeriggio del linux day e ho
fatto una presentazione introduttiva su linux.
Sabato prossimo credo che parlerò della posta elettronica in generale e
delle minacce da essa vincolate.
Se conoscete qualcuno che può essere interessato a partecipare non deve
necessariamente rapire un bambino da portare al coder dojo :-D
Poi l'argomento lo possiamo anche cambiare al volo in base ai presenti.